Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti: “Situazione vergognosa a Diano Castello in zona Santa Lucia” foto

Più informazioni su

Diano Castello. “Spettabile redazione,
Voglio segnalare una situazione che definire vergognosa è poco! Nelle foto in allegato lo stato dell’isola ecologica in zona Rio Pineta, sotto il viadotto dell’autostrada, che serve tutta la zona di Santa Lucia. Le foto sono state appena scattate e sino geotaggate: quindi a prova di falsificazione.Da domenica non si vede nessuno che svuoti i cassoni: siamo in periodo di vacanze, io come proprietario di una seconda casa pago 280 euro l’anno di Tari e mi ritrovo i cassoni che strabordano! È questa l’immagine che la Liguria intende dar di sé? Non si potrebbe pensare ad aumentare, almeno in questo periodo, il numero di operazioni di svuotamento dei cassoni? O forse vogliamo imitare altre zone d’Italia tristemente famose in tutto il mondo?”

Pietro Bertoglio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.