Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rescissione Tradeco e vicenda Porto Turistico, il plauso del Pd al sindaco Capacci

Il Pd cittadino si congratula con il Sindaco e con la squadra dei dirigenti e consulenti che con la loro alacrità e competenza danno speranza e fiducia ai cittadini imperiesi

Imperia. Negli ultimi giorni l’amministrazione Capacci ha centrato due importanti obiettivi: rescissione contratto Tradeco e la vicenda Porto turistico.

Il Pd in merito a queste due vicende aveva manifestato la sua preoccupazione ma a oggi ne riconosce il successo della risoluzione e con risultati insperati.

Il Pd aveva da tempo segnalato quanto disagio avesse portato a tutta la città il problema rifiuti. Un appalto scellerato che aveva messo in cattiva luce l’amministrazione, sebbene l’appalto fosse stato ereditato. Un disagio non solo per i cittadini ma per l’immagine di una città con ambizioni turistiche.

Per quanto riguarda il Porto Turistico il Pd aveva condiviso l’impostazione dell’amministrazione e il riportare nelle mani della città la gestione dello scalo era uno dei programmi elettorali

Tra mille difficoltà e impedimenti l’obiettivo sembra raggiunto e un primo e importante passo verso il rilancio è stato compiuto.

Il Pd cittadino si congratula con il Sindaco e con la squadra dei dirigenti e consulenti che con la loro alacrità e competenza danno speranza e fiducia ai cittadini imperiesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.