Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rassegna Teatro Bimbi: buona affluenza di pubblico per la prima serata

I prossimi appuntamenti

Più informazioni su

Sanremo. E’ iniziata, con una buona affluenza di pubblico, la Rassegna Teatro Bimbi che si svolge in Piazza Borea D’Olmo.

Giovedì 23 luglio letteralmente un bagno di folla ha potuto assistere all’esibizione di uno dei più bravi burattinai Italiani con lo spettacolo “I tre Porcellini”. Il Teatro dei Mille Colori, organizzatore per conto del Comune di Sanremo è riuscito ancora una volta a proporre uno spettacolo coinvolgente che è piaciuto tanto ai bambini, quanto ai loro genitori.

La Rassegna proseguirà con le seguenti date:
31 luglio “Un baule crico di Magie” rappresentato da Salvatore Stella del Teatro dei Mille Colori, si continua ad agosto e precisamente il giorno 7 con Giorgia Brusco e Eugenio Ripepi in “Chi ha paura della Zanzara” si continua con altri 2 spettacoli del Teatro dei Mille Colori: il giorno 21 agosto con lo spettacolo “Cappuccetto Rock” già presentato in diverse rassegne nazionali Teatro Bambini ed infine “The Clown Must Go on” .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.