Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rassegna musicale al Lac Negre nel parco nazionale del Mercantour

Il Coro Mongioje di Imperia sarà ospite nella giornata clou della manifestazione, domenica 19 luglio 2015, presso il Lac Nègre, a 2350 metri s.l.m

Più informazioni su

Imperia. Il coro Mongioje parteciperà a “Les Folie des Lacs 2015” presso il Parco Nazionale del Mercantour (Francia) domenica 19 luglio 2015. La rassegna musicale, che durerà dal 17 al 19 luglio 2015, vedrà diversi protagonisti presso alcune zone del Parco Nazionale del Mercantour. Il Coro Mongioje di Imperia sarà ospite nella giornata clou della manifestazione, domenica 19 luglio 2015, presso il Lac Nègre, a 2350 metri s.l.m.

La giornata sarà aperta dal gruppo Gugus Band, e a seguire si esibiranno, insieme al Mongioje, Les Briançonneurs (corni d’alpe), le Coeur du Mercantour, le Corou de Berra e il duo François-René Duchàble (pianoforte) e Alain Carre (voce).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.