Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes, bilancio preventivo ok squadra pronta per la A1

Più informazioni su

Imperia. Bilancio preventivo ok con 40 mila euro di utile. I conti tornano in casa Rari Nantes ed è un buon auspicio anche per il prossimo campionato di A1 che vedrà la squadra allenata da Merci Stieber in parte anche rinnovata.

All’assemblea odierna erano presenti 15 su 24 soci. “Il bilancio è passato all’unanimità dopo essere stato modificato – spiega il presidente Luca Ramone – Doveva essere sottoposto all’esame dell’assemblea già il mese scorso ma dopo l’uscita di scena di mister Marco Capanna, ovviamente, abbiamo dovuto rivedere tutto il documento”.

La Rari si prepara ad una stagione senza gioielli ma non per questo senza speranze. “Sono molto consento del lavoro di Merci Stieber – ha detto a questo proposito Ramone - è una ragazza che si sta impegnando moltissimo e che tiene tantissimo alla squadra. Certo non ci saranno più Francesca Pomeri, Silvia Motta, Anaid Ralat e Elisa Casanova, ma questo non vuole dire che il nostro debba essere per forza un campionato poco brillante. C’è voglia di fare bene e questa è la cosa più importante”. A giorni intanto potrebbero lasciare il team giallorosso anche le due nazionali Giulia Emmolo e Giulia Gorlero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.