Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta fondi per Alessandro Robaldo vittima di un incidente

L'intero ricavato sarà devoluto alla famiglia di Alessandro Robaldo e durante la serata verranno estratti dei premi a favore dei partecipanti

Più informazioni su

Diano Marina. “La Sequella de li Goliardi Dianesi si unisce all’appello per la serata di martedì 28 luglio a favore del nostro Fratello in goliardia e sarà presente,rinnovando la vicinanza e nella speranza che possa guarire al più presto il Magnifico Podestà.

Ricordiamo l’invito con i dettagli della serata:
“Non è richiesto denaro ma la sola presenza. L’obiettivo è raggiungere la presenza di 25 coppie con più di 35 anni. Infatti un’azienda che vende un sistema letto sanitario effettuerà una serata promozionale e donerà 500 euro, al raggiungimento di un audience di 25 coppie.
L’intero ricavato sarà devoluto alla famiglia di Alessandro Robaldo e durante la serata verranno estratti dei premi a favore dei partecipanti.
L’appuntamento è per il 28 luglio alle 20.30 presso la sede del Gruppo Sprofondo Imperia in via del monastero 15, zona Parasio. Per confermare la presenza si può contattare Andrea Rubino al 349/0937852 in modo da calcolare i posti disponibili.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.