Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro sanremesi campioni del mondo di vela classe 420 under 17 in Giappone fotogallery

Oltre al sindaco c'era anche l'assessore allo sport del comune di Sanremo Eugenio Nocita e l'assessore regionale al turismo Gianni Berrino, insieme al presidente del circolo Beppe Zaoli

Sanremo. Grande festa ieri sera allo Yacht Club di Sanremo per Edoardo Ferraro, Francesco Orlando, Veronica Ferraro e Giulia Ierardi, divenuti campioni del mondo di vela classe 420 under 17 in Giappone. I ragazzi e ragazze, portacolori dello Yacht Club Sanremo sono stati accompagnati dalla loro allenatrice Fernanda Sesto quattro volte olimpionica nella classe 470. Appena tornati dal Giappone ripartiranno per la Bulgaria a Bourgas, dove rappresenteranno i colori azzurri al Campionato Europeo.

“Bravi ragazzi, la città è orgogliosa di voi!”, queste le parole del sindaco di Sanremo Alberto Biancheri riferite ai quattro atleti matuziani per questo grande risultato raggiunto. Oltre al sindaco c’era anche l’assessore allo sport del comune di Sanremo Eugenio Nocita e l’assessore regionale al turismo Gianni Berrino, insieme al presidente del circolo Beppe Zaoli.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.