Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro denunciati in pochi giorni per guida in stato di ebbrezza

San Bartolomeo al Mare. L’ultimo è stato denunciato ieri sera dalla Polstrada a San Bartolomeo Mare.

Mentre le pattuglie erano impegnate a rilevare l’incidente ai Tre Ponti di Sanremo allo svincolo autostradale della cittadina del levante imperiese si è verificato un frontale. Nulla di grave per fortuna, ma gli agenti che hanno sottoposto il conducente al test dell’etilometro hanno scoperto che era positivo e per questo motivo lo hanno segnalato alla Procura di Imperia.

E solo pochi giorni fa sempre gli agenti della polizia stradale hanno denunciato due motociclisti e un automobilista fermati sull’Aurelia a Sanremo. Pure loro sono risultati positivi all’alcoltest. Per i primi due è anche scattato il sequestro dei mezzi.

Il comandante Gianfranco Crocco ha già annunciato che i controlli in tutto il territorio provinciale ora saranno più incisivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.