Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quasi “sold out” l’evento benefico del Lions Club Sanremo Matutia con la band de “I Nuovi Solidi”

Si terrà venerdì 3 luglio presso i bagni Mirage di Ospedaletti e il ricavato andrà all'Associazione Italiana per la lotta al neuroblastoma

Sanremo. La beneficenza e lo spirito di servizio non vanno in vacanza e i soci del Lions Club Sanremo Matutia e la cittadinanza l’hanno dimostrato. Gran successo di adesioni per il “Mid Summer Night Party”, evento organizzato dal Lions Club Sanremo Matutia, una serata informale all’insegna della piacevole compagnia e del divertimento con l’intrattenimento live musicale de “I Nuovi Solidi ” la nota tribute Band di Lucio Battisti, in programma venerdì 3 luglio presso il ristorante/bagni Mirage di via XX settembre ad Ospedaletti. La serata il cui inizio è per le 20.30, è ovviamente aperta al pubblico e il costo della cena benefica è di 35 Euro, ma si può anche partecipare a questo evento conviviale anche nel dopo cena. Anche con una semplice consumazione si può partecipare alla raccolta fondi benefica per la ricerca contro il neuroblastoma.

“Con la nostra partecipazione – spiega il presidente del Lions Club Sanremo Matutia Davide Verrando – contribuiremo a raccogliere, insieme ai “Nuovi Solidi”, fondi destinati per l’Associazione Italiana per la lotta al neuroblastoma, il cui sodalizio è impegnato in prima fila per il sostegno alla ricerca contro questa terribile malattia.”  Per informazioni si può contattare la  Cerimoniera Loredana Maletta (cell. 329-6274907)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.