Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Prova la Vela” Evento gratuito organizzato dal Circolo Velico Ospedaletti foto

Per Informazioni potete telefonare al 349.401.50.78 o visitare www.circolovelicoospedaletti.it o www.facebook.com/CVOspedaletti o mandare una mail a cvospedaletti@libero.it

Più informazioni su

Sabato 18 Luglio, a Ospedaletti, il locale Circolo Velico organizza sulla spiaggia dei “Bagni Sirena” un evento GRATUITO aperto a tutti, bambini, ragazzi e adulti, per avvicinarsi gratuitamente al mondo della vela su derive: “Prova la Vela”.

Sotto la supervisione dello staff del Circolo Velico Ospedaletti e con gli insegnamenti di un Istruttore della Federazione Italiana Vela,si potranno acquisire le prime nozioni di base dell’arte marinaresca e provare le derive.
L’appuntamento per “Prova la Vela” è alle ore 09.30 e proseguirà tutta la mattina fino alle ore 12.30.

Continua invece con grande successo l’attività di Scuola Vela con i corsi per bambini e ragazzi, dal lunedì al venerdì, al pomeriggio dalle 15.30 alle 18,30 per tutti i livelli. Un Istruttore dalla FIV organizza i corsi su derive (Optimist, Flying Junior, Europa, 420, 470), per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni, il tutto direttamente dalla spiaggia !!!

Poter disporre di una base nautica direttamente sulla spiaggia è infatti una peculiarità del Circolo Velico Ospedaletti e permette di poter divertirsi con le barche, imparare e giocare in tutta sicurezza.

Per Informazioni potete telefonare al 349.401.50.78 o visitare www.circolovelicoospedaletti.it o www.facebook.com/CVOspedaletti o mandare una mail a cvospedaletti@libero.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.