Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue l’attività dell’Abc Bordighera con il progetto “Hand-Beach Estate” foto

La partecipazione a “Hand-Beach Estate” è aperta a tutti ed è del tutto gratuita e culminerà, nel week-end del 29-30 agosto

Bordighera. L’ABC Bordighera Handball, dopo il successo della scorsa estate, è intenzionata ad animare e divertire le giornate dei giovani anche quest’anno con il beach-handball ed ha attivato il progetto “Hand-Beach Estate” sul campo di sabbia realizzato dal Comune di Bordighera sul Lungomare Argentina in prossimità dello stabilimento NST.

Il progetto “Hand-Beach Estate “, che ha avuto il suo inizio proprio ieri, prevede un appuntamento fisso tutti i martedì dalle 17,00 alle 18,00/18,30 con l’insegnamento del beach-handball ai ragazzi e ragazze dai 6 anni in su, anche in estensione dell’attività che viene svolta da Luglio ad Agosto al lunedì mattina nell’ambito della Scuola Estiva a favore delle scuole primarie cittadine.

Sara Papaluca, allenatrice con brevetto federale, coadiuvata dai due promettenti e ecclettici atleti del vivaio bordigotto under 18, Emanuele Bebo Roggeri e Gianluca Benizzotto, è la vera animatrice del progetto che ha già riscosso alla prima lezione un ottimo successo per partecipazione ma anche e soprattutto come momento di relax e divertimento per i piccoli partecipanti.

La partecipazione a “Hand-Beach Estate” è aperta a tutti ed è del tutto gratuita e culminerà, nel week-end del 29-30 Agosto, con l’organizzazione di un torneo solo per i più piccoli.

Dopo le 18,30 , tutti i martedì, seguirà invece l’attività per i più grandi con partite di beach-handball in vista del 2° Torneo Città di Bordighera-Pizzeria Desigual Star che si disputerà il week-end del 22-23 Agosto..

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.