Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue la campagna acquisti della Sanremese, in biancoazzurro Bruno Raguseo

Raguseo oltre ad abbracciare la nuova causa biancoazzurra ritroverà con immenso piacere Fici e Fiuzzi, compagni di squadra nello scorso campionato con l'Argentina Arma in Serie D.

Più informazioni su

Sanremo. La Sanremese Calcio notifica con ingente appagamento, il sodalizio con Bruno Raguseo, poderoso terzino destro matuziano classe 90. Nel suo ruolo è considerato uno dei migliori interpreti, avendo lasciato alle sue spalle una scia di impressioni positive in ogni piazza calcistica da lui frequentata con le maglie di Ospedaletti Imperia, Argentina e la stessa Sanremese con il quale ha realizzato 27 presenze in Eccellenza e 16 gettoni in C2. Raguseo oltre ad abbracciare la nuova causa biancoazzurra ritroverà con immenso piacere Fici e Fiuzzi, compagni di squadra nello scorso campionato con l’Argentina Arma in Serie D.

Nelle sue dichiarazioni, tutta la contentezza per il “matrimonio” compiuto assieme alla prima squadra della città dei fiori : “Devo assolutamente ringraziare mister Papa per avermi voluto con se, sentendomi particolarmente gratificato nel ritrovarlo dato che ho avuto anche il piacere di giocarci assieme – e aggiunge – la Sanremese è sempre stata una seconda casa per me e le ambizioni del Presidente Bersano e del Direttore Generale Vignaroli mi hanno trasmesso una grande carica, sperando assieme a loro ed ai miei nuovi colleghi di traghettare la nostra gloriosa compagine nelle categorie che contano e perchè no – conclude – di assaggiare nuovamente il calcio professionistico.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.