Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue il torneo di doppio giallo a Dolceacqua

Nella foto del prof.Raneri vediamo un particolare momento del riuscito torneo serale-notturno

Più informazioni su

Dolceacqua. Il torneo di doppio giallo , disputato sui campi del Tennis Club Dolceacqua da 5 al 12 luglio “Gran Prix D’Orsi Sport” , con la partecipazione di 80 “racchette” agli ordini dei direttori di gara:

Giacomo De Gaetano e Giovanni Giraldi, è stato vinto dalla coppia formata da Lorenzo Lorenzi e Maurizio Vaccargiu; degni finalisti Roberta Ratis eAndrea Scrobogna; vincitori e vinti sono stati festeggiati nel corso del gradito rinfresco finale. Nella foto del prof.Raneri vediamo un particolare momento del riuscito torneo serale-notturno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.