Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Procedura di gara per selezione azienda servizi ambientali

Questa fase è estremamente delicata per il futuro del servizio di pulizia della nostra città per cui pregherei di astenersi dal commentare fatti non ancora avvenuti inquanto tali commenti potrebbero inficiare il risultato dell' indagine

Più informazioni su

Imperia. L’ Amministrazione Comunale di Imperia sta in questi giorni effettuando un indagine di mercato ad invito per selezionare un Azienda che prenda in carico il servizi di raccolta e smaltimento rifiuti e spazzamento strade.

Avendo il Comune di Imperia ricevuto alcune manifestazioni di interesse in tal senso da alcune aziende del settore a tali aziende è stata richiesta la migliore offerta economica per l’effettuazione del servizio nelle modalità previste dal Capitolato redatto dal Dirigente Settore Ecologia Ing. Alessandro Croce.

Quindi quando leggo che ci sarebbe già un vincitore ritengo di leggere frasi diffamatorie, inquanto il vincitore sarà l’ Azienda che effettuerà il massimo ribasso sul prezzo posto a gara, sempre che le risposte all’ indagine siano coerenti con il Capitolato.

Questa fase è estremamente delicata per il futuro del servizio di pulizia della nostra città per cui pregherei di astenersi dal commentare fatti non ancora avvenuti inquanto tali commenti potrebbero inficiare il risultato dell’ indagine.

Chi afferma che ci sarebbe già un vincitore forse non si rende conto che sta minando la credibilità dell’ Amministrazione Comunale che si riserva di tutelarsi nelle sedi opportune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.