Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Problemi ad Imperia: l’analisi del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia-AN

La mancata convocazione dei consigli comunali a far data da maggio evidenzia che la maggioranza, che ha portato il Sindaco Capacci a governare questa città, si è dissolta nel tempo

Più informazioni su

Imperia. Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale intende intervenire, in merito a quanto sta succedendo in questi giorni nel Comune di Imperia così come si apprende dalle notizie di stampa, in maniera dura e vigorosa.

La mancata convocazione dei consigli comunali a far data da maggio evidenzia che la maggioranza, che ha portato il Sindaco Capacci a governare questa città, si è dissolta nel tempo.

In un momento così delicato sui fronti criminalità, rifiuti, viabilità, trasporto questa amministrazione o quello che ne rimane è totalmente assente e non ciò non fa altro che peggiorare le situazioni drammatiche in cui vivono i cittadini.

Il Sindaco, speriamo per una svista anche se parrebbe una scelta volontaria, su richiesta legittima di un partito di maggioranza, convoca i capigruppo per questioni di criminalità ma … solamente di maggioranza: decisione questa, che se voluta con coscienza, sarebbe degna dei momenti più bui in democrazia.

Riteniamo che i problemi della città, purtroppo troppi, siano doverosamente da discutere con tutti i capigruppo minoranza compresa, al fine di ascoltare chi effettivamente sa ascoltare i cittadini che da troppo tempo si lamentano.

Questo è il chiaro segno di un amministrazione che in due anni non ha fatto nulla se non dare la colpa di cose accadute a chi non governa questa città da ormai 4 anni.

Le strade sono tutte buche stile dei peggiori paesi al mondo, il problema TRADECO ed il successore, l’erba, i ratti, i marciapiedi sfasciati, la pulizia in generale, la rivoluzione dei trasporti voluta dal Vice sindaco, sono tutti problemi di chi governava 4 anni fa?

Chiediamo pertanto al Sindaco di “rimboccarsi le maniche”, altrimenti questa città non potrà che ricordarLa per tutto ciò che Lei aveva annunciato e che non ha assolutamente fatto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.