Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo Consiglio Regionale della X Legislatura, Scajola: “giornata importante”

"Finalmente in Liguria ci può essere quel cambiamento che tanti liguri si aspettano"

Genova. Oggi primo Consiglio Regionale della X Legislatura, che vede al Governo, dopo dieci anni di Amministrazione Burlando, il centro destra guidato da Giovanni Toti.

Oggi giornata di adempimenti tecnici, nomina dell’Ufficio di Presidenza e giuramento del Presidente della Giunta Giovanni Toti.

image1

Marco Scajola dichiara: “giornata importante, dopo un lungo periodo a guida centro sinistra, finalmente in Liguria ci può essere quel cambiamento che tanti liguri si aspettano. Il gruppo è compatto, ben rappresenta tutti i territori ed è ferma la volontà di ognuno di noi di lavorare con grande impegno e determinazione. Non mancherà il costante confronto con i cittadini, con grande presenza sul territorio.”

image3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.