Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presentata denuncia/esposto contro il motociclista che transitava sulla ciclabile

Denuncia inerente non solo la violazione relativa all'infrazione del codice della strada ma anche relativa ad eventuali rilievi di carattere penale

Più informazioni su

Sanremo. Depositato questa mattina presso la caserma dei carabinieri di Sanremo la denuncia-esposto contro il trasgressore che in moto ieri attraversava la ciclabile in direzione Ospedaletti all’altezza della foce per conto di un ristorante pizzeria di sanremo.

Grazie alla segnalazione dei social ripresa da giornali on line si è avuta notizia del fatto gravissimo che la società che gestisce la posta ha immediatamente denunciato alle autorità competenti.

Denuncia inerente non solo la violazione relativa all’infrazione del codice della strada ma anche relativa ad eventuali rilievi di carattere penale.

La società ha già dato mandato peraltro di attivare un azione contro i responsabili di questo fatto a tutela dell’immagine della società e degli utenti della pista che grazie a questi comportamenti incivili, peraltro non gli unici, compromettono gravemente l’immagine della società.

Immagine che la società è fermamente intenzionata a tutelare anche in questa circostanza.

Risolte le principali criticità oggi la battaglia si sposta sul fronte della guerra a tutte le forme di inciviltà, purtroppo numerosissime, che quotidianamente danneggiano materialmente e non solo la meravigliosa pista ciclabile a tutela di tutti quegli utenti la stragrande maggioranza che in modo civile ed educato godono della sua bellezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.