Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polizia Locale, al via i servizi congiunti tra Bordighera e Ospedaletti

Quest’anno a partire dal primo agosto fino al 30 settembre diversi servizi di Polizia Locale verranno svolti in maniera congiunta

Due Comuni della Riviera di Ponente si uniscono per una migliore gestione della sicurezza e delle Forze dell’Ordine. Si tratta delle municipalità di Bordighera e Ospedaletti.

Quest’anno a partire dal primo agosto fino al 30 settembre diversi servizi di Polizia Locale verranno svolti in maniera congiunta. In particolare i servizi domenicali e festivi saranno svolti da un agente bordigotto insieme ad uno della Città delle Rose, così da coprire, per una fascia di 12 ore, entrambi i territorio. Per quanto riguarda i mezzi, saranno utilizzati alternativamente quelli delle due città.

Sempre dal primo agosto al 30 settembre si garantirà almeno un turno serale con cadenza settimanale, così da coprire la fascia oraria dalle 19 alle 1, sempre seguendo l’indirizzo delle pattuglie congiunte. I comandanti si organizzeranno per la gestione delle pattuglie sul rispettivo territorio. Non vi saranno costi aggiuntivi per la Pubblica Amministrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.