Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Politica turistica in città, nuova risposta dell’assessore Cassini al M5S

"Speriamo tutti che questo lungo impegno abbia a breve la conclusione più soddisfacente, a riprova della massima apertura verso le proposte concrete e perseguibili"

Più informazioni su

Sanremo. “Ho letto l’ultimo intervento del M5S a commento delle mie precisazioni sul tema specifico della promozione turistica.

Non ho espresso giudizi sulla proposta politica generale del Movimento, non essendo questa la sede appropriata , ma ho ritenuto necessario ribattere ad alcune considerazioni poco documentate nel merito.
E non è neppure vero che le proposte valide non abbiano seguito da parte dell’amministrazione comunale, tanto che il Consiglio Comunale tutto ha condiviso l’esigenza di definire formalmente misure a favore dell’espressione musicale in città.

Per quanto mi riguarda, dopo un momento di passaggio di presidenza Siae, sono in attesa della conferma di un incontro con il nuovo Presidente, incontro che dovrebbe avvenire a giorni,  al fine di discutere un accordo quadro  per valorizzare ed amplificare la vocazione musicale ed artistica della città nell’ambito delle concrete possibilità regolamentari.

In questo senso sono anche stati avviati nel frattempo contatti con altre realtà che hanno gli stessi interessi.
Speriamo tutti che questo lungo impegno abbia a breve la conclusione più soddisfacente, a riprova della massima apertura verso le proposte concrete e perseguibili.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.