Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Più di 200 runners alla seconda edizione della gara podistica amatoriale “Aspettando S.Erasmo” foto

Due i percorsi proposti: la corsa di 5 Km e la classicissima 10 km, entrambe con un bellissimo percorso che si snodava tra la passeggiata mare di Arma e la caratteristica Pista Ciclabile di Area 24

Taggia. Si è svolta sabato sera la seconda edizione della gara podistica amatoriale “Aspettando S.Erasmo” organizzata dalla ASD Running Free Arma Taggia e patrocinata dal Comune di Taggia e da Area 24.

Più di 200 runners tra atleti ed amatori pronti per la partenza.

Il via scocca con il consueto gong delle campane della suggestiva Chiesetta dell’Arma azionate dalla Compagnia Armasca.

Due i percorsi proposti: la corsa di 5 Km e la classicissima 10 km, entrambe con un bellissimo percorso che si snodava tra la passeggiata mare di Arma e la caratteristica Pista Ciclabile di Area 24.

Ecco i vincitori della 2° edizione di Aspettando S. Erasmo:

per la 10 km Maschile: 1° classificato Bisso Nino 36’39”. 2° classificato Giraudo Bruno 36’50” è 3° classificato Vassallo Paolo 37’21”

per la 10 km Femminile: 1°classificata Celestina Malligani con il tempo di 41’39”. 2° classificata Stefania Martino 42’34” e 3° classificata Sveva Assembri 45’53”.

Nella 5 Km tagliano per primi il traguardo Alessandro Martinez per gli uomini con il tempo di 18’50”, Delia Viola per le donne con il tempo di 23’21”

Nella categoria minori si aggiudica il primo posto Alessandro Borga con il tempo di 18’55”.

Premi speciali sono stati assegnati alla 1° classificata 10km che ha corso con il passeggino Felegara Morena e la 1° classificata con passeggino nei 5 km Buscaglia Micaela.

Il Premio speciale messo in palio dagli Stabilimenti balneari di Arma per la spiaggia con il maggior numero di balneari partecipanti è stato vinto dai Bagni Patrizia con più di 30 iscritti.

Si aggiudica, infine, il premio “Palestra Runner” la Pineta di Capponi Luca e il premio “Associazione Sportiva” la squadra della Pro San Pietro.

Si ringrazia il Comune di Taggia e Area 24 per il supporto e la bella cartolina che ci hanno regalato, la Croce Verde e i Vigili Urbani per l’assistenza, Nuova Assistenza e Smartaweb per il supporto tecnico e comunicativo ed in fine tutti i runners, i balneari, bambini e mamme e tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a dar vita ad un sabato di festa, sport e tanto divertimento.

Per maggiori informazioni e forogallery visitare il sito web e la pagina fb runningfreearmataggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.