Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per i 150 anni del Corpo delle Capitanerie di Porto un’asta portabandiera con il tricolore della Marina foto

L'aiuola che ospiterà la cerimonia è stata accuratamente abbellita dal Servizio Giardini e, per l'occasione, è stata allestita una grande scritta floreale con lo stemma della Guardia Costiera

Sanremo. In occasione dei 150 anni del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, il Comune di Sanremo ha realizzato, e posizionato nell’aiuola di Santa Tecla, un’asta portabandiera alta oltre 7 metri su cui sventolerà, in occasione della cerimonia prevista per domani pomeriggio (venerdì 10 luglio) alle 16.30, il tricolore della Marina.

L’aiuola che ospiterà la cerimonia è stata accuratamente abbellita dal Servizio Giardini e, per l’occasione, è stata allestita una grande scritta floreale con lo stemma della Guardia Costiera.

Sarà posizionata anche una targa commemorativa del 150 esimo anniversario.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.