Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parco urbano nel degrado, decine di segnalazioni dagli imperiesi foto

Imperia. Non passa giorno che in città non vengano segnalate discariche abusive. Situazioni da terzo mondo, pessimi biglietti da visita per una città che vorrebbe diventare più turistica e accogliente. A pochi passi dal parco urbano dove passeggiano famiglie e cani continuano a crescere siti abusivi di materiale edile e non solo.

“Una situazione davvero indecorosa – afferma Mirco Trapini, un cittadino che frequenta la zona – Purtroppo nessuno muove un dito e l’area continua ad allargarsi a macchia d’olio. Per chi percorre quella zona c’è davvero da mettersi le mani nei capelli. Altro che città turistica e accogliente”.

Oltre alle segnalazioni dal parco urbano, polemiche e perplessità arrivano anche da Barcheto, altra “zona calda” della città: qui il problema sono i rifiuti ingombranti che vengono smaltiti sia di giorno che di notte ed è per questo motivo che gli abitanti della zona hanno chiesto maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine e dei vigili urbani.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.