Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parcheggio con lite, trentenne finisce all’ospedale a Imperia

Più informazioni su

Imperia. Il caldo, due automobilisti impazienti e la lite per un parcheggio. Scene da film sabato sera alle 21 lungo la Spianata Borgo Peri tra due automobilisti che volevano parcheggiare l’auto nello stesso stallo non lontano da un locale dove era in corso uno spettacolo canoro.

Uno dei due ha rimediato un cazzotto ed è dovuto ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale. E’ un trentenne torinese, arrivato con gli amici in vacanza in Riviera. Se lo riterrà opportuno potrà presentare una querela all’autorità giudiziaria e procedere nei confronti del rivale.

L’episodio è avvenuto intorno alle 22. Ad affrontarsi prima a parole e poi a cazzotti il ragazzo, che era in auto con la sua ragazza, e un uomo sulla cinquantina, imperiese, anche lui in auto insieme alla moglie. I due automobilisti si sono contesi un parcheggio e dalle parole si è passati ai fatti.

La lite è avvenuta tra tutti e quattro i protagonisti, e a farne le spese è stato il ragazzo piemontese che ha rimediato un pugno al volto sferrato all’improvviso che lo ha fatto cadere contro il parabrezza della sua auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.