Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paolo Strescino ha rassegnato le dimissioni da assessore in comune a Imperia

Strescino aveva la carica di Assessore allo Sport e alle manifestazioni, poltrona che deteneva dal 31 luglio 2014

Più informazioni su

Imperia. L’Amministrazione Capacci perde un pezzo. Si tratta di Paolo Strescino che, oggi pomeriggio, in una lettera consegnata al primo cittadino del Capoluogo di provincia ha rassegnato le sue dimissioni, poi accettate dal sindaco. Strescino aveva la carica di Assessore allo Sport e alle manifestazioni, poltrona che deteneva dal 31 luglio 2014, in seguito al primo rimpasto della Giunta Capacci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.