Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: una Imperiese inarrestabile continua la corsa verso i play off

La classifica sorride ai Dolcedesi, staccati di un solo punto da Subalcuneo ed Augusto Manzo

Più informazioni su

Imperia. L’Imperiese allunga ancora, e lo fa in trasferta a Mondovì contro la Merlese del 4 volte campione italiano Paolo Danna. La partita è stata condotta dai liguri dall’inizio alla fine, 0-2, 1-5 sino al 2-7, prima del 3-7 al riposo. Un gioco per parte in avvio di ripresa e chiusura finale 4-11.

La classifica sorride ai Dolcedesi, staccati di un solo punto da Subalcuneo ed Augusto Manzo, ma con 2 partite da recuperare a Cortemilia il 7 luglio ed in casa contro la Pro Spigno il 21.

Vi è quindi la matematica possibilità, visti i prossimi impegni delle dirette antagoniste al terzo posto nonchè l’ottimo stato di forma di Giordano e compagni, di scavalcare in classifica sia i cuneesi che i santostefanesi.

La settimana a venire vedrà i le squadre Dolcedesi di A, B, Juniores e Esordienti impegnate i casa; si comincia lunedì alle 18 a Dolcedo con l’interessantissimo derby Esordienti contro i cugini della San Leonardo, alle 21 la serie B impegnata contro la Pro Paschese; mercoledì alle 20,30 allo sferisterio Clavi sarà la volta degli Juniores contro Bistagno B; infine venerdì la serie A ospiterà a Dolcedo alle 21 il Cortemilia del talentuoso Davide Amoretti di Pietrabruna. Buona Pallapugno a Tutti.

Merlese-Imperiese 4-11
MERLESE: Paolo Danna, Loris Riella, Gianni Rigo, Alessandro Gregorio. Dt: Gianni Rigo.
IMPERIESE RISTORANTE FLIPPER SANREMO: Daniel Giordano, Flavio Dotta, Davide Iberto, Roberto Novaro. Dt: Claudio Balestra.
Arbitri: Massimo Ardenti e Matteo Morciano.

Serie A
Trofeo Cantine Manfredi
Settima ritorno
Cortemilia-Virtus Langhe 11-3
Merlese-Imperiese 4-11
Domenica 5 luglio ore 16 a Vignale Monferrato: Monferrina-Monticellese
Domenica 5 luglio ore 21 a Canale: Canalese-Pro Spigno
Lunedì 6 luglio ore 21 ad Alba: Albese-Augusto Manzo
Riposa: Subalcuneo
Recupero ottava giornata
Cortemilia-Imperiese rinviata 7 luglio ore 21
Recupero terza ritorno
Imperiese-Pro Spigno rinviata 21 luglio ore 21
Classifica: Albese 15, Canalese 12, Augusto Manzo, Subalcuneo 10, Imperiese 9, Merlese 6, Monferrina, Pro Spigno, Cortemilia 5, Virtus Langhe, Monticellese 4.
Ottava ritorno
Giovedì 9 luglio ore 21 a Spigno Monferrato: Pro Spigno-Albese
Giovedì 9 luglio ore 21 a Cuneo: Subalcuneo-Merlese
Venerdì 10 luglio ore 21 a Dogliani: Virtus Langhe-Canalese
Venerdì 10 luglio ore 21 a Dolcedo: Imperiese-Cortemilia
Sabato 11 luglio ore 21 a Santo Stefano Belbo: Augusto Manzo-Monferrina
Riposa: Monticellese

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.