Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: Imperiese ancora a segno a Cortemilia.

Classifica: Albese 16, Canalese 12, Augusto Manzo, Subalcuneo, Imperiese 10, Merlese, Monferrina, Pro Spigno 6, Cortemilia 5, Virtus Langhe, Monticellese 4.

Più informazioni su

L’Imperiese sale al terzo posto a quota 10 vincendo il recupero dell’ottava giornata sul campo del Cortemilia. Giordano e compagni (con un recupero ancora da giocare) sempre più vicini ai play off.

La quadretta di Dolcedo gioca forte: Giordano spinge e cambia molto in battuta, Dotta si fa sentire al ricaccio. Il tabellone segna 2-8 al riposo. Nella ripresa ancora Imperiese, 2-10, prima del 5-11 finale.

Manca quindi un solo punto all’Imperiese per la matematica certezza di accesso al girone Play Off del campionato Pallapugno 2015. I Dolcedesi hanno a disposizione ben 5 partite in cui conquistare il fatidico punto, fermo restando che le dirette inseguitrici potrebbero inciampare in qualche sconfitta che precluderebbe loro un eventuale aggancio a quota 10.

Il primo punto decisivo potrebbe essere conquistato a Dolcedo già questo venerdì proprio contro il Cortemilia battuto nettamente ieri sera; staremo a vedere, ogni partita è storia a sè e ogni partita va conquistata con la massima determinazione.

Venerdì tutti a Dolcedo a contribuire a tenere alta la Liguria in questo campionato piemontese per 10 undicesimi. Buona Pallapugno a Tutti.

Cortemilia-Imperiese 5-11
CORTEMILIA NOCCIOLE MARCHISIO AGRITURISMO LA COSTA: Enrico Parussa, Davide Amoretti, Francesco Rivetti, Stefano Arossa. Dt: Giancarlo Grasso.
IMPERIESE RISTORANTE FLIPPER SANREMO: Daniel Giordano, Flavio Dotta, Davide Iberto, Roberto Novaro. Dt: Claudio Balestra.
Arbitri: Massimo Ardenti e Claudio Astengo.

Serie A
Trofeo Cantine Manfredi
Ottava ritorno

Giovedì 9 luglio ore 21 a Spigno Monferrato: Pro Spigno-Albese
Giovedì 9 luglio ore 21 a Cuneo: Subalcuneo-Merlese
Venerdì 10 luglio ore 21 a Dogliani: Virtus Langhe-Canalese
Venerdì 10 luglio ore 21 a Dolcedo: Imperiese-Cortemilia
Sabato 11 luglio ore 21 a Santo Stefano Belbo: Augusto Manzo-Monferrina
Riposa: Monticellese
Recupero ottava giornata
Cortemilia-Imperiese 5-11
Recupero terza ritorno
Imperiese-Pro Spigno rinviata 21 luglio ore 21

Classifica: Albese 16, Canalese 12, Augusto Manzo, Subalcuneo, Imperiese 10, Merlese, Monferrina, Pro Spigno 6, Cortemilia 5, Virtus Langhe, Monticellese 4.
Nona ritorno
Lunedì 13 luglio ore 21 ad Alba: Albese-Virtus Langhe
Martedì 14 luglio ore 21 a Canale: Canalese-Imperiese
Martedì 14 luglio ore 21 a Cortemilia: Cortemilia-ubalcuneo
Martedì 14 luglio ore 21 a Vignale Monferrato: Monferrina-Pro Spigno
Mercoledì 15 luglio ore 21 a Monticello: Monticellese-Augusto Manzo
Riposa: Merlese

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.