Pallamano

Pallamano Ventimiglia bene a Misano

Dignitose prestazioni delle squadre giovanili U.12 ed .14

pippo malatino pallamano ventimiglia

Ventimiglia. La Pallamano Ventimiglia Under 14 ed Under 12 rientra da Misano Adriatico con un bottino accettabile; seconda con gli U.12 nel Torneo di propaganda e 10° posto per gli U. 14, con tre partite vinte e tre perse.
I ragazzi vantimigliesi di Pippo Malatino e Bernard Giordanella, iniziavno il torneo con molta titubanza, poi con l’andar del tempo si sono sbloccati ed hanno chiuso il torneo con una serie di vittorie che lasiano presagire un buon futuro a queste nuove squadre. Gli U. 14 hanno perso contro i Campioni d’Italia del Merano, contro il Trieste e contro i romagnoli del Secchia; poi nelle ultime due giornate hanno battuto il Sassari, il Teramo e l’Ancona. Gli U.12, perdono le prime due partite del girone d’andata e poi invece vincono di slancio le altre due del girone di ritorno, superando il Salerno ed il Cingoli e si qualificano per la Finale. Con lo stesso Cingoli  i frontalieri vengono battuti dopo una finale combattuta e spettacolare.

La stagione del Ventimiglia si conclude così. Appuntamento adesso a settembre con l’inizio di una nuova avventura per tutte le compagini ventimigliesi.

commenta