Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo comandante per la guardia di finanza, a Imperia è arrivata Roberta Masci

Imperia. Non era mai capitato in Italia e naturalmente neppure a Imperia. Ha assunto il comando provinciale della guardia di finanza del capoluogo il maggiore Roberta Masci subentrata al colonnello Sandro Santioni.

“Felice di essere arrivata a Imperia, una città piacevole. Sono stata accolta bene”, è stato il suo primo commento.

Una new entry storica per l’ufficiale nativa di Pordenone che ora inizia la guida del Nucleo di polizia tributaria. Ha preso il posto di un altro ufficiale, molto apprezzato, che da Imperia si è trasferito a Genova per coordinare il lavoro investigativo dell’aliquota della Finanza all’interno della Procura della Repubblica di Genova.

Il neo comandante di Imperia aveva già coordinato la tenenza di Filandro, nel Trentino, quindi ha anche prestato servizio al Nucleo di polizia tributaria di Bolzano. Tra il 2011 e il 2015 ha comandato la scuola ispettori e sovrintendenti de L’Aquila.

A Imperia ha fatto il suo ingresso anche il tenente Gianluca Savoia. A lui è stato il compito di coordinare il nucleo di tutela della finanza pubblica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.