Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nicholas Costantini saluta l’Argentina: per lui prossima stagione a Savona

Ha firmato un contratto che lo legherà al biancoblù fino al 30 giugno 2016

Savona. Altri due nuovi arrivi per il Savona Fbc. Vestiranno la maglia biancoblù il centrocampista Nicholas Costantini e il difensore Matteo Vito Lomolino.

Costantini (nella foto), classe 1989, centrocampista centrale con ottima visione di gioco, cresciuto nelle giovanili del Genoa, a soli vent’anni ha spiccato il volo verso la Serie C1 prima nella Ternana (15 presenze), poi nella Lucchese (12 presenze ed un gol), infine tra Prato e Foligno nel 2011/2012 (altri 15 gettoni). Sceso in Serie D nella nativa Imperia (18 presenze e tre reti), è reduce da due eccelenti stagioni nell’Argentina Arma, con la quale ha conquistato la Serie D, disputata con ottimi risultati nella passata stagione (29 presenze e sette reti). Ha firmato un contratto che lo legherà al biancoblù fino al 30 giugno 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.