Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel cielo del Koko Beach di Imperia brillano le nuove voci per Imperia

Imperia. Tre serate all’insegna della musica, della moda e anche del divertimento. Un mix esplosivo per un weekend, l’ultimo del mese di luglio, che Paolo e Marco Bianco hanno preparato in occasione della terza serata di “Una voce per Imperia”, un concorso canoro che dopo tre edizioni è apprezzato a livello regionale.

Da domani a domenica sera al “Koko Beach”, l’esclusivo locale sulla Spianata di Imperia Oneglia si esibiranno baby cantanti e anche over, coloro che amano la musica a tal punto di sognare di calcare la scena di qualche concorso anche di punta a livello nazionale. Insieme li unisce la passione per le sette note ed è il vero successo di questa manifestazione che Bianco & C sono riusciti a far crescere in questi tre anni.

Al “Koko Beach” non mancheranno neppure le miss e anche gli ospiti come la brava e bella “Idhea” (nella foto). Domani sera verrà eletta “Miss Stella del Mare”, altro concorso promosso per eleggere la reginetta dell’estate della Riviera di Ponente. “Una voce per Imperia” prevede anche sfilate di auto in giro per la città, divertimento e soprattutto musica. “Buona musica – assicura Paolo Bianco – Conosco i finalisti del concorso sono tutti davvero molto bravi. Per la giuria, tutta selezionatissima, sarà difficile scegliere il migliore”.

Faranno da supporto media all’evento Riviera24.it, il quotidiano on line della provincia di Imperia e Radio Sanremo che a Imperia si può ascoltare sui 97 mhz.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.