Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica in Fortezza con Chiara Ragnini a Lingueglietta

La cantautrice si esibirà giovedì 6 agosto nella suggestiva Chiesa Fortezza di Lingueglietta (IM), accompagnata al basso da Max Matis

Più informazioni su

Cipressa. La cantautrice ligure Chiara Ragnini torna in concerto a Lingueglietta, suo paese d’adozione, a quattro anni di distanza dal Restauro in Festival, dove si esibì, grazie a Pepi Morgia, imbracciando la chitarra di Luigi Tenco, presentata al pubblico per l’occasione di allora.

L’appuntamento, a ingresso libero, è per giovedì 6 agosto dalle 21:00, nella suggestiva cornice dell’antica Chiesa Fortezza, nel cuore del centro storico del paese. L’evento, che fa parte del calendario appuntamenti di Cipressa, è stato confermato grazie alla disponibilità dell’Associazione Culturale Lingueglietta 1434, di Angelo Dolmetta e dei suoi collaboratori.

La cantautrice, accompagnata al basso da Max Matis, presenterà al pubblico le sue nuove composizioni, che faranno parte del disco in uscita a marzo 2016.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.