Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione della polizia, multe e sequestri di auto parcheggiate al parco urbano foto

I controlli effettuati nella notte a Oneglia

Imperia. Ispezione al parco urbano di Oneglia con polizia e polstrada con multe e rimozioni di auto e mezzi che erano parcheggiati in zone non autorizzate. L’altra notte sono state identificate una ventina di persone. Sono state elevate nove contravvenzioni per mancanza del tagliando assicurativo o per mancata revisione.

Due cittadini stranieri sono stati accompagnati negli uffici della questura per essere identificati ed eventualmente per decidere l’espulsione dal territorio nazionale.

Già il 25 luglio la polizia aveva effettuato una ispezione analoga con un romeno  denunciato. Controlli che su disposizione della questura saranno ripetuti anche nelle prossime settimane anche in considerazione dell’inizio del mese di agosto.

Si tratta di servizi estivi straordinari che vengono svolti insieme alla specialità della polstrada. Su Imperia sono state individuate alcune zone definite sensibili come il parco urbano. I controlli saranno attuati anche con il reparto anticrimine di Genova ora impegnati a Ventimiglia per il problema dei migranti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.