Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte di Piero Parise, il ricordo di Luca Lombardi

Mi mancherai sempre e mi auguro che ora tu possa passeggiare sereno in compagnia degli Angeli

Più informazioni su

Sanremo. Caro Sindaco Piero,

l’affinità della parentela e la passione politica ci hanno unito . Molte delle mie scelte sono maturate dopo incontri e confronti nel tuo studio/magazzino  di Arma dove ora riposi.
Ricordo le tue capacità scolpite negli atti e in particolare nella delibera n.118 che oggi permette alla nostra costa di essere abbellita dalla pista ciclabile; infatti molti non sanno o hanno dimenticato che senza quella tua intuizione, l’opera non sarebbe stata realizzata. Mi mancherai sempre e mi auguro che ora tu possa passeggiare sereno in compagnia degli Angeli.
Buon Viaggio

Luca Lombardi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.