Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Modifica viabilità per manifestazione commerciale “Bon Patu” a Vallecrosia

Lungo la Via Aurelia, chiusa al traffico veicolare per l'occasione, saranno allestite bancarelle dagli esercenti della cittadina e dai venditori ambulanti autorizzati.

Vallecrosia. Domenica 26 luglio, a Vallecrosia, la Confcommercio con il patrocinio del Comune, ha organizzato la giornata commerciale di saldi denominata Bon Patu.

Lungo la Via Aurelia, chiusa al traffico veicolare per l’occasione, saranno allestite bancarelle dagli esercenti della cittadina e dai venditori ambulanti autorizzati.

Sono state organizzate poi varie attrazioni, tra le quali la sfilata della Fanfara Alpina Col di Nava accompagnata da moltissimi ex militari presenti in Città per un raduno.

Dalle ore 7,00 alle ore 20,00 sarà vietata la sosta lungo la Via Aurelia tra l’incrocio con Via Giovanni XXIII e quello con Via Don Bosco. Altri divieti di sosta saranno posizionati nelle vie interne al fine di poter più facilmente far scorrere il flusso veicolare che sarà deviato lungo la Via Romana.

Al fine di agevolare la viabilità, chi provenisse da Ventimiglia e fosse diretto verso levante lungo la Via Aurelia, è consigliato di deviare per la Via Romana già da Via De Gasperi a Camporosso Mare e chi provenisse da Bordighera, e fosse diretto verso ponente, dovrebbe già deviare in Via Pasteur al semaforo dei Piani di Borghetto.

L’obbligo di deviazione sulla Via Romana sarà comunque presente solo sul territorio comunale di Vallecrosia ma, a quel punto, l’attesa in coda potrebbe essere più lunga soprattutto a fine mattinata e dalle 15,00 in poi.

Il divieto di transito sulla Via Aurelia nel tratto interessato scatterà già alle ore 8,00 e tutto l’organico del Corpo di Polizia Locale, in questo periodo formato da dieci unità compreso il Comandante, sarà impegnato nel corso delle dodici ore della manifestazione per circa 90 ore complessive d’impiego.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.