Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Milka è tornata a casa, l’assessore Guido Abbo ora sorride “Era in vacanza”

Più informazioni su

Imperia. Eccola Milka, la mascotte di casa Abbo. Una notte passata fuori casa. Ha spaventato la famiglia dell’assessore al Bilancio, che ora può tornare a coccolarla come sempre.

L’aveva persa ieri sera, poco dopo l’ora di cena, nella zona delle Cascine dove abita. Nel buio della notte l’aveva cercata ma Milka non si trovava. Un messaggio su Facebook, poco dopo il suo appello, ha tranquillizzato tutti. Il cane della famiglia Abbo era sano e salvo e al sicuro.

“E’ stata una notte fuori casa, si è concessa una vacanza – racconta oggi sorridendo l’assessore – Milka è tornata nella sua cuccia accompagnata da quegli angeli custodi che l’hanno trovata smarrita ma in buone condizioni di salute e per questo li ringrazio”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.