Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti, le infermiere volontarie della Croce Rossa a Ventimiglia per l’assistenza

"Una grande prova di volontariato di Croce Rossa, grazie, grazie veramente!!"

Ventimiglia. Prosegue l’impegno della Croce Rossa Italiana per l’emergenza profughi a Ventimiglia. Il presidente regionale della Cri ha scritto sulla pagina Facebook che “Dal 1 Agosto, Infermiere Volontarie provenienti da tutte le Regioni d’Italia, a rotazione, garantiranno a turni di 15 giorni, la loro presenza a Ventimiglia per l’ emergenza profughi. Una grande prova di volontariato di Croce Rossa, grazie, grazie veramente!!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.