Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Michael Ventre sbarca in Lega Pro: l’inizio di una nuova avventura a Cosenza

Insomma il “nostro” ragazzino partito da Sanremo e Ospedaletti con il mister Stragapede , dopo i bellissimi anni al Genoa e due ottime stagioni all’Inter concluse con la Vittoria del torneo di Viareggio saluta così l’inizio della sua carriera tra i Professionisti

Più informazioni su

Sanremo. “Prima a Villa Rostan  per la firma sul contratto triennale, poi l’aereo, l’arrivo a Cosenza e la conferenza stampa allo Stadio San Vito questo il weekend impegnativo avuto da Michael Ventre . Primi passi per il talento Sanremese che si è subito messo a disposizione di Mister Roselli che insieme al suo DS Mauro Meluso a suon di telefonate hanno convinto l’esterno offensivo classe 1996 a scegliere Cosenza nonostante a l’interesse del Pescara tramite Mister Oddo e del Crotone di Mister Juric entrambi di Serie B ed entrambi ex-Genoa che conoscono molte bene le capacità e le qualità del ragazzo.

Per Ventre ligure di nascita ma calabrese di origini è stata una scelta difficile ma ha preferito andare a giocarsi le proprie carte nel Campionato di Lega Pro per giocare con più continuità e ha scelto un club che ha dimostrato in più occasioni di volerlo fortemente. Michael è la classica seconda punta dal fisico brevilineo  che fa della tecnica in velocità e del dribbling i suoi punti forti. Destro naturale, ma in possesso anche di un’ottima tecnica anche con il mancino,calciatore abilissimo nel saltare l’uomo e nel creare superiorità numerica a vantaggio della sua squadra. Se a tutto questo, abbiniamo una spiccata propensione al gol e un buona propensione all’assist per il compagno, il quadro è completo. Oggi si aggregherà al gruppo e partirà per il ritiro sulla Sila.

Insomma il “nostro” ragazzino partito da Sanremo e Ospedaletti con il mister Stragapede , dopo i bellissimi anni al Genoa e due ottime stagioni all’Inter concluse con la Vittoria del torneo di Viareggio saluta così l’inizio della sua carriera tra i Professionisti. In bocca al lupo Miky.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.