Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mauro Bergonzi riconfermato Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Liguria foto

Bergonzi, ex arbitro internazionale con 150 presenze in serie A, prosegue quindi nel suo lavoro alla guida della Liguria.

Imperia. Mauro Bergonzi è stato riconfermato Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Liguria.

La nomina è stata ufficializzata a Roma dal Presidente Nazionale Marcello Nicchi, durante la tradizionale conferenza stampa di inizio Stagione Sportiva.

Bergonzi, ex arbitro internazionale con 150 presenze in serie A, prosegue quindi nel suo lavoro alla guida della Liguria.

Positivo e proficuo è stato infatti valutato il lavoro svolto nel suo primo anno di presidenza, in cui ha messo a disposizione dei giovani arbitri della regione l’importante esperienza maturata in tanti anni vissuti da protagonista sui terreni di giuoco.

Nei prossimi giorni Mauro Bergonzi ufficializzerà la squadra del Cra Liguria che lo accompagnerà nella Stagione Sportiva 2015/2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.