Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo in arrivo in Liguria e scatta lo stato di attenzione Arpal

Più informazioni su

Liguria. Maltempo in arrivo sulla nostra regione. Non oggi e neppure domani, quando si prevede clima asciutto, ma dopodomani sabato 1 agosto.

Per questo la protezione civile ha proclamato lo stato di attenzione su tutto il territorioEcco le previsioni di Arpal.

DOMANI, venerdì 31 luglio 2015: venti settentrionali forti con locali raffiche di burrasca, in particolare sul centro-ponente. Mare fino a molto mosso a ponente, in calo da metà pomeriggio.

DOPODOMANI, sabato 1 agosto 2015: il passaggio di una perturbazione porta precipitazioni inizialmente a carattere sparso in intensificazione dal pomeriggio con cumulate significative su tutte le zone. Dal pomeriggio le precipitazioni assumeranno carattere di rovescio o temporale con bassa probabilità di temporali forti. Venti settentrionali tra moderati e forti. Seguire i prossimi aggiornamenti.

TENDENZA: per la giornata di Domenica si prevedono possibili precipitazioni residue nelle prime ore della notte; segue un probabile miglioramento delle condizioni meteo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.