Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

M5S Sanremo: “Palafiori: un’immensa opportunità non sfruttata, forse perché si pensa di venderlo?”

Ci auguriamo che non si pensi di mettere in vendita anche questa struttura con la scusa 'del costo' del mantenimento e per fare cassa

Più informazioni su

Il Palafiori è una struttura nel centro di Sanremo, ha immensi spazi, è ritornato nella disponibilità del Comune, dopo la chiusura di Sanremo Promotion e non viene assolutamente sfruttato, nonostante i proclami di questa amministrazione.

Mantenere una struttura di questo genere ha un grande costo per il Comune di Sanremo ma che potrebbe essere tranquillamente ammortizzato utilizzando gli immensi spazi e anzi potrebbe diventare anche fonte di guadagno per il Comune di Sanremo.

Il Palafiori dovrebbe diventare un vero polo turistico per tutta la città!!!!

Ad oggi un turista che arriva a Sanremo non ha un luogo dopo poter ricevere informazioni e questo è estremamente grave. Il Comune dovrebbe immediatamente attivare uno spazio all’interno del Palafiori per il turista.

Il Palafiori dovrebbe diventare uno dei punti di ritrovo della città.

Il Palafiori sarebbe il ‘contenitore ideale’ per rendere perfetta ogni tipo di iniziativa: congressi, fiere campionarie, conventions, manifestazioni sportive, mostre fotografiche, talk show, campionati, la storia del festival, manifestazioni, spettacoli, concerti, esposizioni, sale stampa, proiezioni film, eventi estemporanei, mostre d’arte all’interno del Museo.

Non tutti sanno che all’interno del Palafiori c’è anche un museo dove sono stati investiti parecchi soldi e non è sfruttato per nulla.

Ci sono terrazzi esterni utilizzabili.

Ci sono cucine con tutte le attrezzature che potrebbero offrire servizio di ristorazione, buffet, bar, anche essere sede di gare culinarie.

Tutto il Palafiori potrebbe essere messo a disposizione per il rilancio di Sanremo, questa struttura che dovrebbe essere il cuore pulsante di Sanremo, aperto tutto il giorno e anche fino a sera inoltrata sempre con la possibilità di avere a disposizione eventi, tutto l’anno e tutti i giorni.

Invece è solo un contenitore vuoto utilizzato raramente e solo in minima parte.

Ci auguriamo che non si pensi di mettere in vendita anche questa struttura con la scusa ‘del costo’ del mantenimento e per fare cassa, perché sarebbe un grandissimo errore, visto la posizione strategica di questo edificio e le immense potenziali che aspettano soltanto di essere sfruttate.

MoVimento 5 Stelle Sanremo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.