Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

M5S Sanremo: “Lotto 6: tutti sapevano tranne i cittadini”

Il M5S Sanremo reputa che tutto quanto stia avvenendo sia estremamente grave

Più informazioni su

Il Sindaco è Vice Presidente della Provincia e quindi non poteva non sapere dell’inizio dei lavori al lotto 6 ma ha preferito andare in vacanza invece di avvisare la cittadinanza di quanto stava avvenendo. Se invece è stato tenuto all’oscuro, nonostante fosse Vice Presidente della provincia, questo è altrettanto allarmante per i cittadini.

Solo il M5S ha denunciato l’inizio dei lavori e come risposta ha ricevuto l’inquietante silenzio che dura da più di 48 ore! Nessuno di questa Giunta ha reputato che i cittadini meritassero una spiegazione. Nessuno.

Il M5S Sanremo reputa che tutto quanto stia avvenendo sia estremamente grave.

MoVimento 5 Stelle Sanremo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.