Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’uomo caduto a Diano Marina, ricoverato in neurochirurgia

Malore e nessun gesto volontario, dinamica ricostruita dai carabinieri

Diano Marina. É ricoverato nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale San Martino l’uomo di 36 anni della provincia di Varese che ieri sera é precipitato dal primo piano della sua abitazione in viale Kennedy.

I carabinieri, ascoltando la moglie, hanno ricostruito la dinamica dell’incidente che si é consumato sotto gli occhi dei tre figli piccoli. L’uomo, colto da malore, barcollando si é avvicinato al davanzale per poi precipitare nel vuoto. Nella caduta si é procurato un trauma cranico.

A soccorrerlo sono stati i militi della Croce Rossa di Diano e il 118. Quindi stato trasferito a Genova. I militari hanno escluso responsabilitá da parte di terzi. La moglie, quando il marito, é stato colto da malore era andata dalla vicina per chiedere aiuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.