Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luca Fiuzzi saluta l’Argentina e approda alla Sanremese Calcio

Sono felice di poter associare la mia figura all'interno del progetto avviato dal Presidente Bersano con il quale ho avuto una sintonia molto positiva

Sanremo. La Sanremese Calcio comunica di aver ufficializzato l’ingaggio del difensore classe 84 Luca Fiuzzi, nella scorsa stagione in forza all’Argentina.  Nelle parole dello stopper ligure tutta la soddisfazione per l’accordo raggiunto con la società matuziana :”Sono felice di poter associare la mia figura all’interno del progetto avviato dal Presidente Bersano con il quale ho avuto una sintonia molto positiva, ringraziandolo per la stima e l’interessamento che mi ha sempre dimostrato in questi ultimi due anni; le sue idee mi avevano già affascinato agli inizi della scorsa stagione, ma in quel periodo fui più propenso a disputare il mio anno calcistico in Serie D (LND).

Quest’anno però la scelta è stata facile perchè con i biancoazzurri, oltre alle ambizioni per il salto di categoria, potrò contare sulla presenza di due personaggi particolarmente familiari come il direttore generale Vignaroli, conosciuto durante la mia esperienza in Lega Pro con la maglia del Monza e di Mister Papa, essendo legato a lui da una consolidata amicizia”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.