Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lotto 6: intervento dell’Associazione Ambiente e Salute Sanremo Taggia

"Il sindaco Genduso dia spiegazioni su cosa sta succedendo sopra le nostre teste"

Taggia. “Ormai da qualche giorno notiamo sulle colline, che segnano il confine tra taggia e Sanremo, mezzi meccanici che le stanno letteralmente disboscando.
Staranno approntando lo scavo per la nuova discarica provinciale di rifiuti o cos’ altro ?
Questa è la nostra domanda, anche se conosciamo già la risposta.

Come associazione, però, ci facciamo portavoce delle centinaia di persone che rappresentiamo e di quei cittadini e di quei turisti che chiedono a noi cosa stia succedendo a “Collette Ozotto”.

Secondo noi dovrebbe essere il ” Primo Cittadino ” a dare risposte e spiegazioni. Per questo rigiriamo al sindaco di Taggia Genduso la domanda. Che dia lui numi, ai suoi concittadini e ai turisti, su cosa sta succedendo sopra le nostre teste.”

Associazione Ambiente e Salute Sanremo Taggia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.