Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Isola dei Famosi sbarca in Liguria

Da Canale 5 alla Riviera di Ponente, ecco i personaggi che vedremo sulle nostre spiagge

Albenga. Proprio così… Il programma record di ascolti di Mediaset, si trasferisce per tutta l’estate sulle spiagge di Albenga e Alassio.

Ad ospitare questo eccezionale progetto sarà l’Essaouira Beach Club.

Ogni mercoledì fino a fine agosto verrà realizzato il Party Ufficiale dell’Isola Dei Famosi, dove verranno ricreate tutte le atmosfere di Playa Desnuda e Cayo Cocinos. Ci saranno fuochi, musiche, balli, cibi a tema e sopratutto i protagonisti del programma.

Arriveranno infatti tra gli altri: Alex Belli, Cristina Buccino, Brice Martinet, Andrea Montovoli, Rocco Siffredi e Le Donatella, vincitrici del programma.

L’idea nasce da Raf Denaro, Matteo Enrico e Filippo Guastalla, conosciuti con lo pseudonimo di, MAFIRA EVENTS, che con la loro audacia sono riusciti ad accaparrarsi questa esclusiva nazionale.

Il progetto è un esclusiva per la Liguria ed è particolarmente interessante per il turismo rivierasco e per I locals, che vivranno giornate di fermento anche nei giorni prè e post evento. Frequentando l’Essaouira infatti, i fans saranno inevitabilmente coinvolti dai vari media nazionali come giornali, tv e blog televisivi.

Mercoledì 8 Luglio la grande inaugurazione con l’amatissimo attore e naufrago, Alex Belli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.