Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria: Toti, qui per cambiare Regione, no pretesti per fallire

"Ci aspetta un lavoro imponente per fare tutto quello che abbiamo promesso fino in fondo"

Più informazioni su

Genova.”La mia ambizione, che penso sia ondivisa nel profondo, e’ quella di cambiare profondamente questa regione. Chi ha l’onore di servire questa regione sa, da consigliere o da assessore, che questo sara’ per lui il primo compito nella vita per i prossimi cinque anni. La maggioranza e io per primo non ammetto pretesti per fallire”. Cosi’ il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, che oggi pomeriggio ha presentato alla stampa i sette assessori della sua Giunta. “Sara’ un’ottima squadra di governo – ha affermato Toti – che lavorera’ seriamente. Credo che questa maggioranza sia compatta, coesa e determinata. Tutti gli assessori e i consiglieri sanno che siamo qui non per governicchiare o per tirare a campare.

Per 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno saremo al servizio della Regione per cambiarla nel profondo. Non dico che sia una missione ma, certamente, quello che vogliamo fare e’ qualcosa di piu’ profondo che amministrare con quattro provvedimenti. Non esisteranno Natali o Capodanni: o tra cinque anni avremo cambiato la Liguria nel profondo oppure vorra’ dire che avremo fallito. E siccome io non amo fallire – ha concluso – ci aspetta un lavoro imponente per fare tutto quello che abbiamo promesso fino in fondo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.