Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liberi da Radici: ArteSenzaConfini torna con un lungo weekend d’arte a Badalucco

Artisti di ogni genere, provenienti da ogni zona d'Italia e non solo, si abbracceranno e condivideranno le loro esperienze e le loro opere

Badalucco. Dopo il successo della prima edizione 2014, dell’evento Liberi da Radici, che si è svolto in Sardegna a San Sperate (detto il Paese-Museo perchè da lì negli anni ’70 si sviluppò la corrente artistica dei murales), presso “La Fattoria Giulia” di Massimo Planta e Silvia Dias, quest’anno l’associazione Artesenzaconfini in col patrocinio e la collaborazione del Comune Di Badalucco, organizza presso la Badalucco Art Gallery e nel bellissimo spazio del teatro all’aperto la seconda edizione.

Artisti di ogni genere, provenienti da ogni zona d’Italia e non solo, si abbracceranno e condivideranno le loro esperienze e le loro opere pittoriche, scultoree, letterarie, poetiche, teatrali e musicali ed il pubblico che interverrà potrà goderne l’essenza attraverso la presenza stessa di tutti gli Artisti.

L’evento si svolgerà dalle ore 17,00 alle ore 23,30 di venerdì 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto presso la Badalucco Art Gallery e il Teatro all’Aperto di Badalucco.

In allegato le biografie degli Artisti partecipanti alla seconda edizione di LIBERI DA RADICI

11252241_977359215618393_1351690693508802389_n

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.