Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’evento culturale: “Dolceacqua incontra…al Castello”

L’anno zero di Dolceacqua incontra è incentrato sulla presentazione di libri e temi di attualità e storici

Dolceacqua. In collaborazione con il Centro Ricreativo Culturale, il Comune di Dolceacqua inaugura questa sera un nuovo Palinsesto di eventi, un contenitore di incontri legati al mondo della cultura, della politica e dello spettacolo, che si svolgerà all’interno della Sala di Vetro del Castello dei Doria, dove da poco si sono conclusi  lavori di restauro.

L’anno zero di Dolceacqua incontra è incentrato sulla presentazione di libri e temi di attualità e storici.

I protagonisti principali saranno Fausto Bertinotti, che presenterà il suo ultimo libro, l’11 agosto,  che pone all’attenzione un importante argomento di attualità, con “Colpito al Cuore; perché l’Italia non è una Repubblica fondata sul lavoro”

Ma anche Pier Paolo Cervone il 5 agosto e Margherita Oggero il 13 Agosto  ed intorno a loro scrittori del Territorio.

Questa sera, inaugura l’evento lo scrittore Gipo Anfosso presentando il suo Libro  “Ricordo tutto”.

La conclusione dell’evento sarà avverrà con uno  spettacolo teatrale organizzato da “Liber Theatrum” con a partecipazione anche di Alex Cosentino&Friends

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.