Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le pizze di “alta cucina”, solo da “Gusto Ok!” a Bordighera

Gli orari di apertura e di consegna sono: dalle 18 alle 23.30 con esclusione del sabato notte con orario di chiusura alle 5

Più informazioni su

Bordighera. Alla fine del mese di giugno ha aperto a Bordighera in via I maggio 3/5, la pizzeria d’asporto e take away “Gusto Ok!”. La scelta del nome rispecchia la volontà dei proprietari, innanzitutto qualità! L’attività si svolge con servizio di consegna a domicilio gratuita (minimo 10 euro) per le località: Bordighera, Bordighera Alta, Arziglia, Sasso, Vallebona, Borghetto San Nicolò, Vallecrosia, Vallecrosia Alta, Camporosso, Camporosso Mare, Ventimiglia. Inoltre “Gusto Ok!” omaggia una bibita a scelta per ogni pizza normal o maxi.

Gli orari di apertura e di consegna sono: dalle 18 alle 23.30 con esclusione del sabato notte con orario di chiusura alle 5. Le caratteristiche dei prodotti che si possono trovare da “Gusto Ok!” esulano dalla consuetudine sia per qualità che per abbinamento. In modo particolare, le pizze si possono definire di “alta cucina”. Infatti oltre alle 22 pizze classiche si può scegliere tra le pizze divine, 15 pizze farcite con ingredienti ricercati per soddisfare anche i palati più esigenti.

Il fiore all’occhiello è sicuramente l’impasto, la sua creazione è stata decisa dopo svariate ricerche e prove. Alla fine la proprietà ha scelto un mix di farina nazionale integrale la quale richiede un protocollo di lavorazione molto delicato e con almeno 72 ore di lievitazione/maturazione e con l’ausilio di lievito madre.

Per gli amanti della buona pizza, magari degustata a casa, senza supplementi di costi della consegna e con la bevanda “a scelta” omaggiata da “Gusto Ok!” consigliamo di visitare il sito www.gustook.it dove ha l’opportunità di scegliere la pizza, oppure chiamando per ordini allo 01841897385 – 3442914929.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.