Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’associazione Matteo Bolla dona al “Borea” un umidificatore a flusso integrato foto

Domenica 2 agosto dalle ore 20, sempre sulla spiaggia antistante il Piazzale Chierotti ad Arma, tornerà invece l’appuntamento con la manifestazione “Il calcio è… di rigore”

Più informazioni su

Sanremo. L’Associazione Culturale Matteo Bolla, in collaborazione con i Veterani Calcio e Chicco Gandolfo, in memoria della moglie Mirella Agodino, ha donato al reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile “Borea” di Sanremo un umidificatore a flusso integrato. L’importante apparecchio è necessario per la cura e la terapia dei pazienti con difficoltà respiratorie in età pediatrica ed è attualmente disponibile nella nostra regione solo presso l’ospedale “Gaslini” di Genova. La cerimonia di consegna è stata effettuata questa mattina 7 luglio 2015 alla presenza di diverse autorità, tra cui il dott. Riccardo Borea, primario del reparto di Pediatria, e il dott. Mario Cotellessa, direttore generale del nosocomio matuziano.

Siamo orgogliosi – spiegano Licia Albini e Riccardo Bolla – perché grazie al lavoro delle nostre volontarie e ai proventi delle attività di beneficenza siamo riusciti ancora una volta a prendere parte alla felice realizzazione di un importante progetto per il nostro territorio, rispondendo positivamente ad una richiesta precisa dell’Asl locale. Con questo umidificatore tanti bambini potranno essere curati nella nostra città, evitando, quando possibile, trasferimenti con i mezzi di soccorso a Genova”.

L’Associazione Culturale Matteo Bolla comunica inoltre che in quest’estate 2015 che sta entrando ormai nel vivo organizzerà due eventi ad Arma di Taggia. Domenica 19 luglio dalle ore 18 (iscrizione sul posto), sul Piazzale Chierotti in zona lungomare, si terrà un torneo di calciobalilla a coppie in collaborazione con l’ASD F.I.C.B. Sanremo. Domenica 2 agosto dalle ore 20, sempre sulla spiaggia antistante il Piazzale Chierotti ad Arma, tornerà invece l’appuntamento con la manifestazione “Il calcio è… di rigore”, gara di tiri dal dischetto in notturna in riva al mare che ha riscosso grandi consensi e una notevole partecipazione di pubblico fin dalla prima edizione del 2013.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.